MENU

 

Le nostre soluzioni permettono alle aziende di diventare Certificate Great Place to Work© per essere riconosciute come ambienti di lavoro di qualità. 

Ci impegniamo da 40 anni a migliorare il mondo del lavoro, per fare questo supportiamo le aziende nel loro processo di crescita e sviluppo dell'ambiente lavorativo e gestione delle risorse umane. 

Come diventare Aziende Certificate Great Place to Work©

I nostri 2 strumenti di analisi per accedere alla certificazione sono la compilazione della survey di valutazione del clima aziendale (questionario Trust Index©) da parte dei vostri dipendenti e la compilazione delle politiche di gestione HR (Culture Audit©).  Questi strumenti fanno riferimento al nostro modello di analisi.

Le analisi svolte sui risultati della survey, diventeranno importanti strumenti a servizio del management della vostra azienda per comprendere meglio la people experience, i punti di forza e le aree di miglioramento.

Se i risultati raggiungeranno la soglia prevista, la vostra Azienda diverrà certificata e riceverà l'attestato, la targa e il logo ufficiale della certificazione, che potrete esibire fin da subito in tutte le comunicazioni associandolo al proprio brand.

I vantaggi della certificazione Great Place to Work

certificazione aziende great place to workL'azienda certificata avrà la possibilità di essere riconosciuta come un'organizzazione che ha dimostrato di avere:

  • Un ambiete di lavoro positivo, apprezzato dai suoi dipendenti
  • Processi HR di alta qualità
  • Persone motivate con un elevato livello di engagement
  • Relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia
  • Grande attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
  • Dipendenti orgogliosi dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro
  • Persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione

 

 

Dalla Certificazione alla pubblicazione in Classifica

Una volta ottenuta la certificazione entrerete così a far parte della community internazionale di aziende Certificate Great Place to Work© e potrete accedere automaticamente, se lo desiderate, alla selezione per la Classifica annuale dei Best Workplaces Italia: le migliori aziende italiane per le quali lavorare e per tutte le altre classifiche che pubblichiamo nel corso dell'anno.

Per iniziare il processo di certificazione contattaci oggi stesso compilando il form di richiesta nella pagina contatti