Come migliorare
il clima aziendale?
I servizi di consulenza HR di Great Place to Work
aiutano da 30 anni le organizzazioni di tutto il mondo
a migliorare l'ambiente di lavoro
e la cultura aziendale.
Great Place to Work© affianca le aziende nel percorso di miglioramento con azioni e progetti mirati di consulenza HR, che aiutano il management nella crescita delle organizzazioni.
I risultati emersi nell'indagine di clima costituiscono il punto di partenza dal quale partire per migliorare la propria azienda.
L’analisi dei risultati infatti ci permette di identificare i punti di forza e le opportunità di miglioramento per proporre soluzioni dedicate.
I servizi di consulenza HR
Great Place to Work© progetta insieme alla vostra azienda, un percorso di miglioramento dell'ambiente di lavoro, attraverso:
- Action plan
- Workshop
- Focus group
- Team building
- Corsi di formazione per il management e i collaboratori
- Condivisione delle best practices delle migliori aziende del mondo
- Consulenza su tematiche quali leadership, change management, diversity management
- Comunicazione efficace e public speaking
- Lego Serious Play
- FourSight Assesment
- Creative Problem Solving
ed interventi dedicati progettati ad hoc.
Miriamo alla diffusione di una cultura aziendale sana e vincente, che possa rappresentare un beneficio per tutte le organizzazioni e per i loro collaboratori.
Decenni di studi hanno ormai dimostrato che essere un great place to work, attento ai propri collaboratori, ha sempre un ritorno positivo comprovato sulla crescita del business.
Per richiedere maggiori informazioni sui progetti di consulenza contattaci oggi stesso.