Il riferimento globale per la cultura organizzativa
Great Place to Work® offre uno strumento unico per far crescere la tua azienda a partire dall'ascolto delle opinioni dei collaboratori.
Great Place to Work® è una società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro raccogliendo e analizzando le opinioni dei collaboratori e la employee experience.
Attraverso la nostra Survey Platform aiutiamo le aziende a raccogliere le opinioni e i feedback dei propri collaboratori (in modalità anonima e tutelata) rispetto all'ambiente di lavoro e alla cultura aziendale e con attività di consulenza mirata supportiamo le organizzazioni nel percorso di crescita e di trasformazione, fino a riconoscere e premiare le migliori organizzazioni per cui lavorare in Italia, Europa e nel mondo.
Da una parte forniamo alle aziende uno strumento unico, fondamentale per comprendere a fondo l'azienda e decidere con il nostro supporto come e dove intervenire per il suo miglioramento, dall'altra supportiamo le organizzazioni nello sviluppo dell' Employer Branding con un percorso che parte dalla Certificazione Great Place to Work®, che consente di essere riconosciuti come un ambiente di lavoro di qualità, fino alla pubblicazione dell'azienda nelle Classifiche dei migliori posti di lavoro in Italia, in Europa e nel mondo.
Ogni anno infatti, tra tutte le organizzazioni certificate, selezioniamo quelle che hanno ottenuto i risultati migliori e le includiamo nella Classifica Best Workplaces® delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia e in una serie di altre classifiche di dettaglio quali i Best Workplaces for Millennials, for Women, for Innovation e for Diversity & Inclusion.
Queste classifiche, attraverso media partner di prestigio quali Il Corriere della Sera, hanno da sempre una grandissima risonanza mediatica a livello nazionale e internazionale e garantiscono alle aziende una visibilità importante.
Durante il percorso di miglioramento le organizzazioni hanno la possibilità di prendere ispirazione dalle best practices delle migliori aziende, confrontarsi con benchmark significativi nel più vasto database organizzativo mondiale.
Decenni di studi e ricerche hanno ormai dimostrato che c’è una correlazione diretta tra la qualità dalla cultura organizzativa e la crescita del business.
Quando si lavora in un ambiente dove c’è rispetto e fiducia nelle relazioni tra le persone, vengono infatti alimentati processi sani che portano ad un naturale aumento della motivazione, della partecipazione e dell’orgoglio nell’essere parte dell’azienda.

Employee Survey Platform
Misuriamo le opinioni delle persone sull'ambiente di lavoro

Great Place to Work Certification™
Riconosciamo la vostra azienda come un great place to work

Classifiche ed Employer Branding
Pubblichiamo le Classifiche delle migliori aziende per cui lavorare

Organizational Consulting
Supportiamo con consulenza mirata il miglioramento della vostra azienda
"La nostra Mission è quella di migliorare il mondo del lavoro, diffondendo una cultura basata su relazioni di fiducia"

Great Place to Work® è un brand internazionale fondato a San Francisco nel 1991 dedicato all’analisi della cultura dell’ambiente di lavoro e supporto al management e HR nella creazione e definizione di un great place to work.
Sappiamo che le aziende che alimentano la cultura della fiducia, nelle quali ognuno è motivato a dare il massimo perchè si sente importante e artefice insieme agli altri dei successi, avranno performance finanziarie superiori.
La vostra azienda vuole diventare un great place to work?
Contattaci per scoprire le soluzioni per misurare e incrementare la qualità dell'ambiente di lavoro, diventare un' Azienda Certificata ed entrare nelle Classifiche Best Workplaces.
Alcuni dei nostri clienti























































