
Offriamo alle Aziende l'opportunità di essere certificate come un Great Place to Work.
Great Place to Work si impegna da sempre a migliorare il mondo del lavoro. Per fare questo, aiutiamo le aziende nel loro processo di crescita proponendo un percorso di sviluppo verso l'eccellenza degli ambienti organizzativi.
La certificazione Great Place to Work rappresenta l'opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano all’interno del mercato del lavoro.
I vantaggi della certificazione Great Place to Work
L'azienda certificata avrà la possibilità di essere riconosciuta dai suoi stakeholder come un'organizzazione che dimostra di avere:
- persone motivate con elevato livello di engagement
- processi HR di alta qualità
- relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia
- alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
- dipendenti orgogliosi dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro
- persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione
Come diventare Aziende Certificate Great Place to Work
I nostri strumenti per accedere alla certificazione, validati da oltre 30 anni di studi statistici internazionali, sono la survey di valutazione del Clima Aziendale (Trust Index©) e l'analisi delle politiche di gestione organizzativa (Culture Audit©).
Nel processo di certificazione le aziende vengono suddivise in categorie a seconda del numero di collaboratori.
Le Aziende certificate ricevono il diploma, la targa e il logo ufficiale della certificazione, che possono esibire fin da subito, non appena ricevuti i risultati delle analisi.
Le aziende potranno così entrare a far parte della community internazionale di aziende certificate Great Place to Work e potranno accedere automaticamente alle procedure per la definizione della rinomata classifica annuale Best Workplaces Italia.
Per scoprire come iniziare il processo di certificazione contattaci oggi stesso, direttamente al numero +39 02.36768650
