Le migliori aziende per cui lavorare
Misuriamo, analizziamo e riconosciamo le migliori aziende per cui lavorare in Italia, in Europa e nel mondo. Per farlo, aiutiamo le aziende ad ascoltare le opinioni dei propri collaboratori, per essere certificate e riconosciute come ambienti di lavoro d'eccellenza.
AZIENDE CERTIFICATE
Strumenti per crescere e diventare il Best Workplace
I servizi di Great Place to Work® permettono alle aziende di analizzare il clima aziendale e ottenere feedback dai propri collaboratori sulla company experience, lo staff engagement e il grado di soddisfazione. Il report per aziende include sondaggi sul clima organizzativo, l'analisi delle politiche HR, il confronto con le best practices delle grandi aziende italiane e internazionali, per fornire strumenti precisi e migliorare il benessere delle persone, il business e l’azienda.
Chi è Great Place To Work®?
Siamo il riferimento globale per la cultura organizzativa. Con sedi in tutto il mondo, aiutiamo le aziende partendo dall'ascolto e dalle opinioni dei collaboratori.
Le aziende italiane che ci hanno scelto dicono
“Lavorare con realtà come Great Place to Work® ci consente di rimarcare il grande Valore che per noi hanno le nostre Persone: il nostro patrimonio più grande. È grazie al contributo di ciascuno di noi che miglioriamo la Vita dei nostri Pazienti e rendiamo MSD Italia una organizzazione della quale essere orgogliosi.”
Nicoletta Luppi
Presidente e Amministratrice Delegata MSD“Lavorare con Great Place to Work per noi significa avere un termometro affidabile di come le iniziative che implementiamo per il nostro personale sono recepite, uno stimolo continuo a migliorare e rendere la nostra azienda una vera comunità.“
Diego Pisa
Amministratore Delegato di Teleperformance Italy Group"Collaboriamo con Great Place to Work Italia perché al centro delle attività del Gruppo Sapio c’è il benessere e la crescita dei propri collaboratori. Un elemento chiave per perseguire una sostenibilità non solo ambientale, ma anche sociale ed economica."
Mario Paterlini
Amministratore Delegato Gruppo Sapio“I nostri collaboratori sono animati da un forte spirito imprenditoriale e sentono l’azienda come propria, pertanto attraverso GPTW sentono di poter impattare sulle scelte dell’azienda perché in ogni momento sono liberi di esprimere se stessi e sanno che il loro punto di vista è ascoltato.”
Sonia Malaspina
Direttore HR South East Europe di Danone.“Lavorare con Great Place to Work® Italia ed ottenere l'importantissimo risultato di essere riconosciuti tra le Best Companies ha permesso di rendere consapevoli le persone del grande lavoro fatto e avere una marcia in più per attrarre nuovi talenti”.
Giuseppe Banfi
Amministratore Delegato di Biogen Italia
Grandi aziende italiane che hanno scelto Great Place to Work®
Ti sei già iscritto alla newsletter?
Ricevi i migliori consigli direttamente nella tua casella di posta.
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i migliori suggerimenti e approfondimenti sul mondo del lavoro e delle aziende.